semifinalePer la partita in porgramma domani sera (ore 18) al PalaElettra di Pescara, tra l'Amatori e la Allianz San Severo, informiamo che la società pescarese ha messo a disposizione dei tifosi sanseverese trecento biglietti. Un numero di gran lunga superiore ai meno di duecento, che sarebbero spettati agli ospiti in caso di applicazione del 10% della capienza.

Sarà attivata una apposita biglietteria, riservata ai tifosi sanseveresi, ai quali è stato riservata una parte della tribuna (alle spalle della panchina ospite) e una parte della adiacente curva. In pratica, la stessa zona di garatre.

Il prezzo del biglietto è sempre di Euro 7 mentre è previsto l'ingresso gratuito per under 14 anni.

"Ringraziamo la dirigenza pescarase - dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella - per la disponibilità e per lo spirito di collaborazione; queste iniziative sono la dimostrazione che la sportività va ben oltre lo spirito agonistico e la contrapposizione all'avversario".

San Severo, 21 Maggio 2016

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata