SQUADRA AI PIEDI MADONNAIeri sera una toccante cerimonia, officiata da don Peppino Ciavarella, ha visto la partecipazione di giocatori, staff tecnico e dirigenti della Cestistica Città di San Severo in Cattedrale.

Alla presenza di numerosi tifosi gialloneri, il "mondo giallonero" ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori Maria SS. del Soccorso, Patrona della Città, in questo periodo di festeggiamenti, che culmineranno con le consuete processioni del Simulacro per le vie della città, in pogramma fino a lunedi 16 Maggio prossimo.SCARPONI PONE FIORI MADONNA

"E' stato un momento bellissimo - sostiene Amerigo Ciavarella, Presidente della Cestistica - per il quale voglio ringraziare don Peppino e tutti quanti hanno voluto partecipare; la devozione di San Severo per la nostra Madonna coivolge anche la Cestistica, per questo abbiamo sentito forte il desiderio di questo omaggio".

San Severo, 06 Maggio 2016

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata