SALUTO FINALE CAMPLIC'è poco tempo per gioire per la vittoria di sabato scorso sull'Ambrosia Bisceglie, nel match valido per garauno dei quarti di finale dei play off per la promozione in serie A2. E' la legge dei play off, che ti porta già alla vigilia del secondo appuntamento.

Domani sera (ore 20.45) al PalaDolmen di Bisceglie, la Allianz San Severo sarà impegnata per la rivincita. 

Appuntamento da "you win or you die" per i padroni di casa, assolutamente obbligati alla vittoria per non fare le valige e andare in ferie.

Meno pressione, invece, sui gialloneri. In caso di sconfitta, la serie si allungherebbe alla "bella", in programma al PalaCastellana il 7 Maggio alle ore 21,15. In caso di vittoria, i "neri" staccherebbero il biglietto per la semifinale, dove attenderebbero la vincente tra Globo Campli e Amatori Pescara.

Scarponi e compagni devono scrollarsi di dosso la opaca prestazione del primo match, per tentare di chiudere la serie.

Nella stagione, tra amichevoli e partite ufficiali, la Allianz ha sempre battuto i baresi. Nel torneo estivo, disputato proprio al PalaDolmen, la Allianz ha sconfitto i padroni di casa (allora allenati da Valerio Corvino) con un eloquente 61 - 31. Nella partita di andata della regular season ha replicato, sempre a Bisceglie, per 64 - 71 mentre al PalaCastellana ha vinto sia nel match di ritorno (84 - 62) che nella prima sfida dell'appendice di campionato (59 - 49). Una media di scarto superiore a 17 punti a partita sono il risultato dei quattro confronti precedenti. Ovviamente non sufficienti per cantar vittoria.

"Dobbiamo sudarcela - commenta il vice presidente Michele Gravina - perchè, come è ovvio che sia, non ci regalerà niente nessuno; speriamo solo in una sana serata di sana competizione sportiva e di non dover commentare fatti spiacevoli, conseguenze di esternazioni poco opportune giunte da Bisceglie".

San Severo, 03 Maggio 2016

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata