campliPer la trasferta di domenica 14 Febbraio a Campli, la società farnese ha messo a disposizione dei tifosi sanseveresi non più di duecento biglietti.

Un numero ben oltre il minimo obbligatorio. In pratica sarà a disposizione dei gialloneri tutto il settore occupato lo scorso 31 Maggio.

La società smentisce in maniera categorica la notizia fantasiosa degli oltre cinquecento tifosi che potrebbero muoversi da San Severo.

Sarà possibile prenotare i biglietti (con contestuale pagamento del relativo prezzo) presso il Bar Tre Emme in Piazza Tondi da domani mattina fino alle ore 20 di venerdi.

Questi i prezzi: Ingresso intero Euro 7; Ingresso ridotto Euro 3 (nati dal 1995 al 2000); Ingresso gratuito nati dal 2001 in poi.

La biglietteria ospite rimarrà chiusa, per cui si invitano i tifosi a non partire da San Severo senza la certezza del tagliando di ingresso.

I biglietti saranno consegnati domenica pomeriggio direttamente nei pressi del PalaBorgognoni, improrogabilmente fino alle ore 17, da esponenti della Cestistica Città di San Severo.

"Ringraziamo i dirigenti della società Campli Basket - dichiara il presidente Amerigo Ciavarella - per la fattiva collaborazione nella gestione dei biglietti riservati ai nostri tifosi; sono certo che i sanseveresi sapranno dimostrare ancora una volta quelle correttezza e quella sportività, apprezzate dai dirigenti delle società dove abbiamo giocato fin qui”.

San Severo, 09 Febbraio 2016

acapt 300x100casalemarmi 300x100