DOPO LA CONFERMA DI RICCI E L’ARRIVO DI CENA

coreografia allianzPer completare il roster che prenderà parte al prossimo campionato di serie B, alla Cestistica manca solo un tiratore.

Tanti i nomi che bollono in pentola, per riempire la casellina del numero 3. A cominciare da Donatello Grimaldi (ex Molfetta e Corato), lo scorso anno alla Juve Trani. Si sta trattando anche per Onorio Petrazzuoli (in uscita dalla Dynamic Venafro in serie B), Valerio Staffieri (ultime due stagioni alla Eurobasket Roma), Mattia Ciman (ex Acireale e Patti), l’ex Cestistica Ivan Scarponi (lo scorso anno prima a Bisceglie poi a Roma) e Gennaro Tessitore (lo scorso anno a Falconara).

L’ultimo, eventuale, nuovo arrivo andrebbe ad aggiungersi ai confermati De Fabritiis e Ricci oltre ai nuovi Ikangi, Quarisa, Marmugi, Dimarco e Cena.

La società ha rinunciato alla possibilità di confermare il giovane Giovanni Romano, lo scorso anno in prestito dalla Olimpia Cerignola. Non sono state ritenute accettabili le richieste della società ofantina.

Alla squadra, verranno aggregati diversi ragazzi del vivaio locale che, già nella passata stagione, hanno respirato aria della prima squadra.

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100