CIRIBENI VS MONTEGRANAROPer la 19esima giornata del campionato di serie B di pallacanestro, la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo sarà ospite della Bigioni Poderosa Montegranaro.

Nella “Bombonera” di Montegranaro andrà in scena il big match di tutto il campionato, tra le due attuali detentrici del primo posto nel girone D.

“Arriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di chi sta facendo un grande campionato – sostiene il dirigente Michele Calabrese – con quattordici vittorie consecutive, siamo arrivati a sfidare la Bigioni in casa propria per la leadership del girone; alla vigilia della stagione nessuno lo avrebbe preventivato; ora ci siamo e vogliamo giocarcela fino in fondo”.

Ci sarà l’esordio del neo acquisto Davide Varrone. Il lungo genovese è stato prelevato in settimana dalla DueEsse Martina Franca.

In settimana coach Piero Coen ha avuto tutta la squadra a disposizione, compreso l’ex di turno Leonardo Ciribeni.

“Noi non abbiamo nulla da perdere – sostiene l’esterno originario di Porto Sant’Eldpidio – siamo consapevoli dei nostri mezzi e rispettosi degli avversari, scenderemo in campo con molta serenità e, allo stesso tempo, con una grande voglia di riscattare la sconfitta subita nel girone di andata in casa nostra”.

Quella fu l’ultima sconfitta subita dalla Allianz, che successivamente ha inanellato quattordici vittorie consecutive.

Al seguito della squadra è previsto un vero e proprio esodo da San Severo, con duecentocinquanta tifosi pronti a sostenere i “neri” con il loro consueto calore.

Arbitri dell’incontro saranno Edoardo Gonnella di Genova e Jacopo Spinelli di Cantù.

Su sanseverosport.com ci sarà la radiocronaca diretta della partita.

San Severo, 30 Gennaio 2016

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata