montegranaroLa società Poderosa Montegranaro, in occasione della partita in programma a Montegranaro domenica 31 Gennaio, ha messo a disposizione dei tifosi sanseveresi 250 biglietti di ingresso.

Vista la esigua capienza del Palasport di Montegranaro è previsto il totale esaurimento dei biglietti in prevendita, per cui domenica prossima i botteghini potrebbero rimanere chiusi.

Si invitano, quindi, i tifosi a non partire da San Severo senza la certezza del tagliando di ingresso.

Da questa sera sarà possibile prenotare i biglietti (con contestuale pagamento del prezzo di sei euro) presso il Bar Tre Emme in Piazza Tondi.

Ingresso libero per i ragazzi fino a 14 anni, su esibizione di idoneo documento di riconoscimento.

Il termine perentorio per le prenotazioni scade giovedi sera, entro le ore 20,00.

I biglietti saranno consegnati domenica pomeriggio direttamente nei pressi del Palasport di Montegranaro, improrogabilmente fino alle ore 17, da esponenti della Cestistica Città di San Severo.

"Ringraziamo i dirigenti della Poderosa Montegranaro - dichiara il presidente Amerigo Ciavarella - per la grande disponibilità dimostrata e per averci agevolati nella vendita dei biglietti ai nostri tifosi; sono certo che domenica vivremo un pomeriggio di grande sport, all'insegna del reciproco rispetto; la partita sarà seguita, nel palasport e fuori, da tantissimi appassionati di pallacanestro, ai quali sapremo confermare il livello sportivo di cui le due piazze possono andare fiere".

San Severo, 25 gennaio 2016

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100