vitanostra articoloLa dirigenza della Cestistica Città di San Severo comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto con il giocatore CHRISTIAN VITANOSTRA.

Il giovane cestista originario di Canosa di Puglia ha chiesto di interrompere il rapporto per motivi personali.

"Ringrazio la società, i compagni di squadra, lo staff tecnico e i tifosi  - dichiara Vitanostra - per quello che mi hanno dato in questi mesi vissuti a San Severo; purtroppo nella vita ci sono momenti in cui bisogna fare delle scelte che vanno ben oltre la pallacanestro; il mio cuore resterà per sempre giallonero".

Domenica prossima, in occasione della partita casalinga con la Goldengas Senigallia, Vitanostra disputerà il suo ultimo match in giallonero.

"Christian resta un esempio di attaccamento ai nostri colori sociali - dichiara il presidente Amerigo Ciavarella - ci dispiace molto perderlo ma, per noi, le esigenze umane vengono prima di ogni siutazione tecnica o sportiva".

La società tornerà sul mercato per tesserare un giocatore che andrà a sostituirlo.

San Severo, 21 Gennaio 2016

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100