ANDREA QUARISA SCHIACCIA 1Ultimo impegno casalingo del girone di andata per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Domani sera al PalaCastellana (ore 18) riceverà la visita della Sandretto Falconara.

Appuntamento da big match della giornata, tra la seconda e la terza forza del campionato, dopo la capolista Bigioni Montegranaro.

La Allianz è reduce dalla nona vittoria consecutiva, conquistata domenica scorsa al PalaDolmen di Bisceglie sulla Ambrosia (64 – 71). I marchigiani hanno superato in casa la Amatori Pescara (89 – 80), interrompendo la miniserie di due sconfitte consecutive.

La partita preannuncia grande spettacolo in campo e sugli spalti. Le due formazioni non vorranno perdere terreno rispetto alla battistrada (impegnata a Pescara).

Coach Andrea Reggiani (anconetano, come Piero Coen) ha a disposizione giocatori di assoluto valore, del calibro di Fabio Ruini, Marco Maganza, Giacomo Eliantonio, Gennaro Tessitore oltre ai due gialloneri Marko Micevic e Vincenzo Di Viccaro.

Per l’occasione la società ha istituito la “Giornata pro Cestistica”. Non saranno validi sia gli abbonamenti che ogni tipo di ingresso di favore. Il prezzo del biglietto è stato unificato a cinque euro per tutti i settori, con ridotto a quattro euro. Da inizio settimana è stata attivata la prevendita che proseguirà fino a domani mattina presso l Caffetteria del Corso e il Gigà Wine Bar.

“Ci aspettiamo tanti tifosi – sostiene Andrea Quarisa, giocatore tra i più positivi della Allianz – che ci spingano ad affrontare una avversaria ostica; il loro supporto per noi sarà uno stimolo in più a dare il duecento percento; vogliamo chiudere alla grande questo girone di andata e raccogliere i frutti del duro lavoro che abbiamo fatto anche in questi giorni di festività natalizie”.

Arbitreranno Matteo Semenzato di Mirano (Ve) e Fabio Bonotto di Vazzola (Tv).

San Severo, 26 Dicembre 2015

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata