RICCI VS CAMPLI 2015Per la sesta giornata del campionato di serie B di pallacanestro la Allianz Pazienza Cestistica San Severo torna al PalaCastellana, dove riceverà la visita della Globo Infoservice Campli.

Gli abruzzesi, reduci dalla netta affermazione interna su Giulianova (91–68), occupano la seconda posizione in classifica, immediatamente alle spalle delle battistrada Falconara e Montegranaro.

Ultima uscita vittoriosa anche per la Allianz, tornata con i due punti dalla trasferta a Mola di Bari. I gialloneri, con due punti in meno in classifica, detengono la quinta posizione.

L’ultima sfida tra San Severo e Campli, pur vinta dai biancorossi, segnò la promozione diretta della Allianz in serie B, per effetto della migliore differenza canestri a vantaggio dei “neri”. Farnesi, poi, promossi per aver vinto lo spareggio con la Gustarosso Sarno.

“Sarà una partita durissima – sostiene il dirigente Antonio D’Amico – sia per la forza dell’avversaria, notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione e sia perché noi scontiamo le non perfette condizioni di alcuni giocatori”.

Tra i tanti ex gialloneri che quest’anno vestono la casacca di Campli spicca Antonio Serroni, teramano doc, lo scorso anno tra i principali artefici della cavalcata sanseverese.

“Avremo bisogno di tutto il sostegno del nostro pubblico – dichiara Antonello Ricci, unico protagonista della promozione rimasto a San Severo - Campli ha una forte voglia di riscatto e i nostri tifosi devono aiutarci a spegnere ogni loro speranza di vittoria; noi lotteremo su ogni palla perché vogliamo vincere assolutamente questa partita”.

Per l’occasione la società ha attivato tre prevendite, senza alcun sovrapprezzo del costo del biglietto, presso: Bar TreEmme in Piazza Tondi n.ro 1, Caffetteria del Corso in Viale 2 Giugno n.ro 250 e Manita Kiosco Cafè in Via Solis n.ro 151.

Nella zona adiacente il Palasport Comunale (area spettacoli viaggianti) sarà attivato un parcheggio auto gratis e vigilato, dove sarà possibile lasciare la propria autovettura con la tranquillità di una vigilanza, a carico della società.

Arbitri dell’incontro saranno Marco Leggiero e Pierluigi Marzo, entrambi di Lecce.

San Severo, 31 Ottobre 2015

acapt 300x100casalemarmi 300x100