Stemma San SeveroSabato 26 Settembre alle ore 11 nella sala giunta il Sindaco e l'assessore allo Sport Antonio Cicerale ricevono la Cestistica San Severo.

Sabato 26 settembre alle ore 11 presso la sala rossa intitolata a Raffaele Recca il Sindaco Francesco Miglio, l'assessore allo Sport, Antonio Cicerale, e il presidente della I commissione sport, il consigliere comunale Marco Cantoro, riceveranno la Cestistica Città di San Severo.

Gli amministratori incontreranno la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi della compagine cittadina per augurare un buon avvio di campionato.

“Quest'anno – spiega l'assessore allo Sport, Antonio Cicerale – in serie B potremo tornare a tifare la Cestistica. Siamo orgogliosi che il progetto della dirigenza Basket Città di San Severo si sia evoluto in questa direzione e abbia in questi anni gettato solide basi per il basket sanseverese. Il ritorno alla nomenclatura storica è un passo importante, così come è importante il lavoro svolto fino ad ora dalla società sia in campo agonistico che di formazione di un vivaio”.

San Severo, 24 Settembre 2014

Il Portavoce

Marilia Castelli

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata