cestistica

AD ANNUNCIARLO IL PRESIDENTE AMERIGO CIAVARELLA, CONFERMATO RICCI, ARRIVA CENA

Tante le novità annunciate ieri sera, in occasione dell’incontro con stampa e tifosi.

Al PalaCastellana, il presidente Amerigo Ciavarella ha comunicato che nei prossimo giorni avverrà la variazione di denominazione della società in CESTISTICA CITTA’ DI SAN SEVERO. Rivelato anche il nuovo logo che, confermando i campanili (quale identificazione della città), ha rispolverato il tradizionale canguro (simbolo storico della Cestistica) con il numero 6 (dedicato ai tifosi, da sempre sesto uomo in campo). Tradizione e futuro, quindi, che si coniugano all’insegna di un coinvolgimento sempre più completo della città.

Sul fronte del roster, coach Piero Coen ha annunciato la conferma di ANTONELLO RICCI, tra i più protagonisti della squadra che ha conquistato la promozione in serie B.

“Non vedo l’ora di tornare a San Severo – ha detto il giocatore vastese – dove sono stato trattato da re e dove abbiamo fatto una stagione importante sotto ogni punto di vista; tutto il movimento ha meritato la serie B e tra poco ce la andremo a giocare”.

Un altro volto nuovo è quello di ENZO DAMIAN CENA. Ala grande, ventitrenne, di origine argentina, ha disputato le ultime tre stagioni all’Ambrosia Bisceglie, in serie B.

E’ stato proiettato anche un video che ha ripercorso tutta la passata stagione, culminata con la sconfitta più dolce della storia della pallacanestro sanseverese. Quella di Campli, coincisa con la promozione in serie B, grazie alla migliore differenza canestri.

Brindisi finale, con tanto di taglio di torta, ha chiuso la serata, con appuntamento al 17 Agosto, giorno del raduno della squadra che prenderà parte al prossimo campionato.

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata