ALLIANZ LOGO NEW 600La ALLIANZ PAZIENZA ASSICURAZIONI sarà, per il secondo anno consecutivo, il main sponsor della CESTISTICA CITTA’ DI SAN SEVERO.

Una conferma immediata conseguenza degli ottimi risultati conseguiti dalla ALLIANZ sia in termini di ritorno di immagine che di risultati, ottenuti non solo sul campo.

“Siamo orgogliosi di questa conferma – sostengono Antonio e Vittorio Pazienza, proprietari della Pazienza Assicurazioni, agente ALLIANZ – perché legare il nostro marchio alla storica formazione di basket di Capitanata, per noi, è motivo di vanto oltre che un piacere collaborare con imprenditori del calibro di Ciavarella, Mazzeo, Biscotti e altri soci”.

La società giallonera potrà contare sulla passione della famiglia Pazienza, sempre sensibile verso lo sport sanseverese.

“Il tempo di prendere un caffè insieme – rivela il presidente Amerigo Ciavarella – è stato più che sufficiente per trovare l’accordo, sulla base di una semplice stretta di mano, per confermare la Allianz quale primo sponsor della nostra squadra anche per la prossima stagione”.

ALLIANZ è un colosso internazionale tra i principali al mondo nel settore assicurativo. Nel suo gruppo, Allianz Bank Financial Advisor è la Banca italiana specializzata nei servizi di investimento per la clientela privata.

L’Agenzia Allianz di San Severo, fondata nel 1969 dal prof. Ezio Pazienza con il marchio “Lloyd Adriatico”, da tempo è leader sul territorio con oltre 10.000 clienti nel settore assicurativo. Dal 2012 si è trasferita nella nuova sede in via Don Minzioni 74/F. Sede con la più ampia matrice di ”Bancassurance” grazie all’ampliamento dei servizi bancari di Allianz Bank, in cui il cliente potrà usufruire di tutti gli strumenti finanziari e soluzioni assicurative dalla A alla Z. A San Severo è presente anche in viale 2 Giugno n.ro 25.

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata