ALLE SPALLE GIA’ LA PRIMA GIORNATA DI ALLENAMENTI

allenamenti cestisticaIeri pomeriggio al PalaCastellana è andato in scena il primo contatto con la nuova stagione 2015/16 della Cestistica San Severo.

Raduno, prime foto ufficiali, interviste e primo allenamento. Il consueto cocktail del primo giorno di lavoro.

Agli ordini di coach Piero Coen, insieme agli assistenti Rosito, De Florio e D’Anisi, la squadra ha sostenuto il primo lavoro, in vista dell’esordio in campionato, previsto per fine settembre.

Tutti presenti, fatta eccezione per Francesco Di Santo, che si aggregherà al gruppo la prossima settimana.

I giocatori hanno evidenziato già una buona condizione atletica, a dimostrazione di una adeguata professionalità, che li ha portati a lavorare anche prima di giungere a San Severo.

“Ho visto i ragazzi molto carichi – sostiene il dirigente Raffaele Mazzeo, presente al PalaCastellana – mi hanno fatto subito una ottima impressione; sono certo che, seguendo le indicazioni del nostro staff, potremo disputare un campionati in cui potremmo divertirci e prenderci delle belle soddisfazioni”.

Le prime foto ufficiali sono già disponibili sulla pagina Facebook.

Le interviste saranno trasmesse nei prossimi giorni da 99Tv – TeleradioSanSevero.

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata