cestisticaNei giorni scorsi si è proceduto alla trasformazione della Asd Basket Città di San Severo in Asd Cestistica Città di San Severo a r.l.

Soci del nuovo sodalizio sono: Amerigo Ciavarella (Presidente), Michele Gravina (Vicepresidente), Nicola Biscotti per conto della Saps Autolinee (consigliere), Antonio d’Amico (consigliere), Ernani Gabriele (consigliere), Renato Romagnuolo e Giuseppe Catalano.

Pur non essendo direttamente in società hanno, comunque, garantito il proprio supporto Michele Calabrese, la famiglia Pazienza e la famiglia Mazzeo.

E’ stato nominato il collegio dei revisori, che seppur non  obbligatorio ma utile ai fini della trasparenza, sarà composta da Giancarlo Cristalli (Presidente), Giuseppe Laurino e Eugenio Zimeo, membri effettivi; Libera Bonsanto e Perpaolo Annolfi, supplenti.

Si ringraziano gli ex consiglieri d’amministrazione  Michele Cancellaro,  Luigi Scarlato e Ciro Sacco, che continueranno a collaborare con la società con altre importanti attribuzioni dirigenziali.

Tutti gli incarichi sopra citati, insieme ad altri ricoperti da numerosi amici e tifosi nello staff della società, sono a titolo completamente gratuito.

Sono stati istituiti tre comitati, con l’obiettivo della partecipazione e condivisione della gestione societaria allargata a quanti contribuiscono finanziariamente alle sorti della squadra.

Il “Comitato d’Onore”, avente ruolo consultivo, composto da ex allenatori, dirigenti, arbitri e giocatori della pallacanestro sanseverese, che si sono distinti nel corso della loro carriera.

Il “Comitato dei Sostenitori”, con un proprio esponente in consiglio di amministrazione, composto da sponsor e tifosi che avranno donato un contributo almeno pari a cinque volte il costo dell’abbonamento sostenitori.

Il “Comitato degli abbonati sostenitori”, composto da quanti acquisteranno l’abbonamento sostenitori, con un rappresentante in consiglio di amministrazione.

“Stiamo proseguendo sulla strada tracciata già lo scorso anno – sostiene il Presidente Ciavarella – verso il rafforzamento della società, con l’ingresso di nuovi soci e la partecipazione popolare di quanti hanno a cuore le sorti della pallacanestro sanseverese”.

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata