christian vitanostra2 1728x800 cTorna in giallonero il lungo CHRISTIAN VITANOSTRA.

Dopo un anno di prestito all’Ambrosia Bisceglie, dove ha disputato il campionato di serie B, il giocatore originario di Canosa, fa rientro a San Severo.

“Sono felicissimo di tornare a San Severo – dichiara – dove, praticamente sono cresciuto dal punto di vista cestistico; conosco l’ambiente e la società e sono certo che disputeremo un campionato in cui potremmo prenderci delle belle soddisfazioni”.

Nato nel ’95 è un pivot di 202 cm di altezza, cresciuto nell’Alius con coach Nicolas Panizza, dove ha disputato tutti i campionati giovanili. Con il suo arrivo si completa il reparto degli interni.

“Non ho mai avuto il piacere di allenarmi con coach Piero Coen – prosegue – ma mi hanno parlato benissimo, di un coach che chiede molto ai suoi giocatori e io sono pronto a seguirlo”.

Dei nuovi compagni di squadra, Vitanostra ha già giocato insieme a Ivan Scarponi e Mario Cena, proprio nella passata stagione a Bisceglie.

“Si tratta di un giocatore promettente – è convinto il dirigente Raffaele Mazzeo – su cui puntiamo molto; siamo certi che sotto le cure di Coen non potrà che crescere ancora”.

Vitanostra va ad aggiungersi a Ricci, Ikangi, Quarisa, Marmugi, Dimarco,  Cena e Scarponi.

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata