GRAZIE ANTONIO, RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

SanseveroFaenza1042 800x600 585x300La Cestistica Città di San Severo, con in testa il Presidente Amerigo Ciavarella, ringrazia l’ex giocatore Antonio Serroni per la sua lettera inviata ieri.

“Le parole di Antonio – dichiara il massimo esponente giallonero – per noi sono motivo di soddisfazione e orgoglio; significa che nel corso della passata stagione la società ha lavorato bene, nel rispetto dei propri tesserati”.

Non passino inosservati i suoi saluti a tutta la Città. “Tutta San Severo ama il basket – ancora il presidente – come poche città in Italia; i nostri tifosi rappresentano un importante patrimonio per la pallacanestro sanseverese non solo per il calore del tifo in occasione delle partite ma anche nei rapporti personali che riescono ad allacciare con i nostri giocatori”.

“Vogliamo ringraziare Serroni per quanto ha dato nel corso della passata stagione – conclude – sia in termini tecnici che umani; gli auguriamo grandi soddisfazioni professionali e personali; San Severo e la Cestistica saranno sempre casa sua; per noi resterà un giallonero a vita”.

acapt 300x100casalemarmi 300x100