DIECI GIORNI DI FULL IMMERSION NEI BALCANI CON IL SOSTEGNO DELLA MAZZEO GIOCATTOLI

settore giovanile in montenegro 585x300Con il rientro dei nostri ragazzi dell’Under 14 dal Montenegro si chiude in maniera fantastica questa annata 2014/2015 del settore giovanile della Cestistica San Severo.

Aggregati ai gialloneri anche Lorenzo Ragno e Vincenzo Corso, atleti della Sunshine Vieste.

I nostri baby giocatori hanno avuto un confronto tecnico e fisico con coetanei e allenatori Montenegrini, oltre ad una esperienza di vita unica, per cultura, lingua e mentalità, che si sono rivelate una scuola preziosa per nostri ragazzi.

Nicolas Panizza, responsabile tecnico del settore giovanile, si dimostra molto soddisfatto del viaggio visto che la Società mantiene da anni ottimi rapporti con la terra dei Balcani e dove ha messo gli occhi su alcuni giovanni atleti.

“Il nostro obiettivo principale – dichiara Franco Crudele, responsabile societario del settore giovanile della Cestistica – è la creazione di una base importante per i ragazzi della Capitanata, quale elemento fondamentale per il futuro della società e della pallacanestro provinciale”.

In questi giorni è stata anche perfezionata l’iscrizione al campionato Under 15 di Eccellenza, ad ulteriore prova che il programma giovanile non si ferma, anzi cresce giorno dopo giorno!

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata