2018-Visita-ACAPT.jpgLo scorso 13 Ottobre squadra e staff tecnico al completo della Allianz Pazienza Cestistica San Severo ha visitato gli hangar con i nuovissimi pullman -15 per la precisione - appena immatricolati: "gioielli viaggianti attrezzati con tutte le dotazioni che la tecnologia più all'avanguardia permette in termini di comodità ma soprattutto di sicurezza", come dice l'Amministratore dott. Nicola Biscotti.

I piu' interessati al discorso sono sembrati il Capitano Max Rezzano ed Emidio Di Donato che, a differenza del resto della squadra che si limitava a guardare incuriosita la flotta (comprensiva dei mezzi griffati FLIXBUS di cui ACAPT è il partner più importante in Italia), addirittura si mettevano al posto di comando per constatare con mano la comodità del posto di guida... rigorosamente a motore spento e chiavi non inserite!

Dopo le foto di rito e l'"in bocca al lupo" da parte dei dirigenti, la squadra è tornata con il "suo" bus delle trasferte al PalaCastellana.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata