Il Consiglio Federale del 5 giugno 2020 ha stabilito, in via definitiva, la classifica finale del Campionato di Serie A2 Old Wild West 2019/2020. Come è possibile notare, l'Allianz Pazienza Cestistica San Severo ha concluso la stagione al decimo posto. Di seguito le dichiarazioni del Presidente Amerigo Ciavarella: "Il bilancio è assolutamente positivo. Al nostro ritorno in Serie A, terminare ampiamente in zona salvezza ed addirittura accarezzare il sogno playoff, è per noi motivo di grande orgoglio. Nel corso della stagione, abbiamo dovuto far fronte a numerose difficoltà, ma anziché abbatterci ci siamo rimboccati le maniche facendo gruppo fuori e sul parquet. A tal proposito voglio ringraziare, a nome della Società, tutti i giocatori, lo staff tecnico, il direttore sportivo, i soci sostenitori, i collaboratori e derivare la vittoria ai tifosi che, con il loro aiuto e il loro sostegno, ci hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo.
Ora ci aspetta una nuova sfida che affronteremo con maggiore consapevolezza rispetto all'anno scorso e siamo fiduciosi di poter regalare ai nostri supporters una stagione all'altezza delle aspettative, rendendoli fieri del loro amore per i colori gialloneri".

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account