2018-19-Alianz-incontra-Cestistica-San-Severo.jpgIeri sera gradita sorpresa al pala Falcone e Borsellino!!! Antonio e Vittorio Pazienza, main sponsor della Cestistica San Severo, hanno accompagnato per un rapido saluto l'ingegner Salerni, Direttore Commerciale di Allianz Italia e grande tifoso, a distanza, della nostra squadra. Simpatico il siparietto che ha visto protagonista il manager e Max Rezzano, entrambi friulani: una gara di tiro che aveva in palio un vassoio di dolci e, manco a dirlo, vinta dal nostro capitano.

Presenti all'incontro anche i due Vice Presidente della società, Nicola Biscotti e Michele Gravina, che hanno accolto e dato un caro saluto agli ospiti, regalando loro una maglia dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo. L' ingegner Salerni si è complimentato con la squadra e lo staff per il primato e l' imbattibilità di questo campionato ma anche per il percorso fatto in questi anni, che ha portato a legare tre nomi vincenti, Allianz - Pazienza - Cestistica San Severo.

Ci si è lasciati con l'impegno di rincontrarsi presto, magari per vedere una partita e gridare insieme FORZA NERI!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata