Modalità richiesta accrediti SIAE, FIP, CONI, CIA e CNA per la stagione 2019/2020

La società CESTISTICA CITTA' DI SAN SEVERO concede l'accredito ai titolari di tessere SIAE, FIP, CONI, CIA e CNA. La richiesta di accredito va inviata entro 48 ore dall'inizio della gara (24 ore se gara infrasettimanale) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con allegata scansione della tessera stessa. La richiesta di accredito deve essere nominale e non è possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare qualcuno al ritiro. Saranno considerate valide solo le richieste per singola partita. L'accesso all'evento sportivo è vincolato alla richiesta di accredito, da inoltrare esclusivamente secondo le modalità di cui sopra: non saranno considerate valide le richieste non conformi alla procedura descritta. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi nel luogo prestabilito (indicato nella mail di conferma) almeno 15 minuti prima dell'inizio della gara, unitamente alla tessera in corso di validità, anche un documento di identità.

Si comunica che, sia per le gare di regular season che per le gare (eventuali) dei playoff/playout la Società Cestistica Città di San Severo concederà un massimo di 15 accrediti per i possessori di tessere SIAE (FIP, CONI, CIA, CNA) e un massimo di 5 accrediti stampa (esclusi i possessori di accrediti stampa stagionali e i richiedenti al seguito delle società avversarie). Per ottenere l'accredito è necessario effettuarne preventivamente la richiesta entro e non oltre 48 ore prima dell'inizio della singola gara (24 ore se gara infrasettimanale) ed esclusivamente secondo le modalità di cui sopra.

La Società si riserva il diritto di apportare modifiche e variazioni alle modalità di richiesta accrediti senza alcun preavviso.

NOTE

  • L’accredito non include l’accesso al parcheggio.
  • Per motivi organizzativi, non saranno prese in considerazione richieste inoltrate oltre i termini previsti, nè pervenute con modalità diverse da quelle di cui sopra.

Si invitano gli aventi diritto ad attenersi scrupolosamente a queste disposizioni.



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.