La Società Cestistica Città di San Severo SSD a r.l. ha istituito un servizio di accreditamento per facilitare l’ingresso al Pala “Falcone e Borsellino” alle persone con disabilità. Il numero di posti massimo consentito è di 6 disabili non deambulanti e 6 relativi accompagnatori.

L’accesso è gratuito per il disabile, mentre l’accompagnatore è tenuto a pagare il biglietto ridotto, previa conferma della richiesta di accreditamento del tifoso per ragioni di sicurezza, accessibilità ed esigenze di circolazione all’interno del palazzetto. Per accedere al Pala “Falcone e Borsellino” è necessario presentare richiesta di accredito compilando il modulo sottostante, allegando la documentazione che attesti la disabilità del tifoso ed inviarlo esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non sarà accettata alcun altra modalità di richiesta. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. I richiedenti che avranno ricevuto una e-mail di conferma, saranno ricontattati per le modalità di ritiro del relativo accredito.

Le richieste saranno prese in considerazione a partire dalla settimana antecedente la gara e non oltre le 48 ore precedenti la gara. Per motivi organizzativi, I termini sono inderogabili. Gli accrediti saranno confermati in ordine cronologico di arrivo.

Gentilmente si invita il richiedente a presentarsi all’ingresso del Pala “Falcone e Borsellino” con la conferma di accredito ricevuta da parte della Cestistica Città di San Severo. Non sarà consentito l’ingresso alle persone prive di tale conferma di accredito. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al responsabile di biglietteria inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il modulo PDF

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.