AllianzPazienzaSanSevero2018-19Ultima amichevole per l’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo prima dell’avvio del campionato, evento ormai alle porte. Sabato 29 Settembre alle ore 18.00 presso il Pala "Falcone e Borsellino" i ragazzi di coach Salvemini incontreranno la Cuore Napoli Basket, squadra che milita nel girone D del Campionato Nazionale di serie B, allenata da Gianluca Lulli (ex Palestrina), in cui giocano gli ex Malagoli e Di Viccaro. La partita sarà utile ad entrambe le squadre per verificare il livello di preparazione raggiunto, visto che dal lunedì successiva inizierà per tutti il programma settimanale tipo di allenamento in vista delle partite domenicali.

A fine partita ci sarà inoltre la Presentazione Ufficiale del roster giallonero, capitanato da Max Rezzano, e della nuova maglia di gioco, che si preannuncia ancora più bella del solito. Non mancate!

Forza Neri

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata