Campagna Abbonamenti 2018 19Riparte la Campagna Abbonamenti della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo per la stagione 2018-19. A partire da lunedì 1° Ottobre sarà nuovamente possibile acquistare il proprio abbonamento, come di consueto, nei locali dell'Allianz Pazienza Assicurazioni di Viale Due Giugno n. 20 in cui, dalle ore 18 alle 19.45, saranno presenti i collaboratori della Cestistica per fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre nello stesso periodo sarà possibile ritirare gli abbonamenti già sottoscritti. A tutti gli abbonati sarà consegnato un piccolo omaggio della società quale segno di riconoscimento per il sostegno dato alla squadra giallonera.

Prezzi e condizioni dei tagliandi disponibili sono consultabili su questo sito, alla pagina https://www.cestisticasansevero.com/ingressi/biglietti-e-abbonamenti.

"Voglio ringraziare tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento - dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella - e invitare chi ancora non l'avesse ancora fatto ad approfittare di questo ultimo periodo di disponibilità. Abbiamo un sogno che vogliamo assolutamente centrare quest'anno e per farlo servirà il sostegno di tutti, nessuno escluso".

La Campagna Abbonamenti terminerà definitivamente e inderogabilmente venerdì 12 Ottobre, a pochi giorni dalla prima partita casalinga del campionto nazionale di serie B girone C, prevista per domenica 14/10 nell'oramai tradizionale derby pugliese con i "cugini" della Lions Bisceglie.

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100