2018-Raduno-Allianz-San-Severo.jpgGrande entusiasmo e un numeroso pubblico hanno fatto da cornice ieri sera al Pala "Falcone e Borsellino" al raduno dell'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Primo ad arrivare, fedele alle sue abitudini, il capitano Max Rezzano che ha accolto, insieme ai "vecchi" Ivan Scarponi, Emidio Di Donato e Luigi Coppola, i nuovi compagni un po' spaesati e visibilmente emozionati, come capita al primo giorno in una nuova scuola. Il Presidente Amerigo Ciavarella, a nome della società, ha dato a tutti il benvenuto a San Severo e ha ringraziato il numeroso pubblico presente, nonostante il caldo ed il periodo ancora vacanziero.

I giocatori hanno effettuato in mattinata le consuete visite mediche e da oggi pomeriggio inizieranno la preparazione atletica guidati dallo staff tecnico. Ora dovranno iniziare a conoscersi e a farsi plasmare dalle sapienti mani di coach Giorgio Salvemini, a cui, anche ieri sera, sono stati tributati stima, affetto e tanti applausi da società e pubblico.

Saranno aggregati alla prima squadra Alessio Magnolia, Simone Niro, Simone Sentinella, Goce Petrusevski e Dusan Bozovic, tutti frutto del vivaio della Progetto Cestistica, che vanno ad unirsi ai due sanseveresi già presenti in squadra da alcuni anni, Vittorio Mecci e Luigi Coppola.

Il ds Pino Sollazzo, presente anch'egli al raduno e visibilmente soddisfatto del lavoro sin qui fatto, ha fissato il programma delle amichevoli precampionato di seguito riportato:

• 31 Agosto 2018 ore 20.45 a San Severo:
    Allianz Pazienza San Severo - Magic Chieti (Serie C Gold)

• 6 Settembre 2018 ore 18.00 a Valmontone:
    Virtus Valmontone (Serie B Girone D) - Allianz Pazienza San Severo

• 15 e 16 Settembre 2018 a Bisceglie (orario da stabilire):
    Partecipazione al torneo organizzato dalla Lions Bisceglie

• 19 Settembre 2018 a Vieste (orario da stabilire):
    Sunshine Basket Vieste (Serie C Gold) - Allianz Pazienza San Severo

• 22 Settembre 2018 a San Severo (orario da stabilire):
    Allianz Pazienza San Severo - Olimpia Matera (Serie B Girone D)

• 26 Settembre 2018 a Chieti (orario da stabilire):
    Teate Basket Chieti (Serie B Girone C) - Cestistica Città di San Sever

• 29 Settembre 2018 a San Severo (orario da stabilire):
    Allianz Pazienza San Severo - Cuore Napoli Basket (Serie B Girone D

Di volta in volta sarà comunicato l'orario delle altre partite. Nei prossimi giorni sarà riaperta la campagna abbonamenti per consentire a tutti di sostenere e seguire la squadra, per essere sempre più numerosi a gridare sempre FORZA NERI!

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100