2018-Luigi-Coppola.jpgAnche Luigi Coppola, classe 1998, rimane in casacca giallonera. Il nostro 'prodotto a km 0' nella passata stagione si è distinto per aver sempre dato il suo sostegno in allenamento e il suo apporto in campo, scendendo sul parquet in 19 partite con una media di impiego di 5 minuti e 3 di valutazione per allacciata di scarpe. Il presidente lo staff tecnico sono contenti di poter contate anche quest' anno sull'entusiamo e sulla voglia crescere ed imparare di Gigi.

Queste le sue parole: "Sono rimasto con piacere perché è un onore giocare con la maglia della propria città specie adesso che è stato allestito un roster molto competitivo. Per la mia ulteriore crescita cestistica avere l'opportunità di stare in un gruppo con giocatori d'esperienza è molto costruttivo. Sono contento di aver avuto la fiducia da parte dello staff tecnico e della società. Vorrei ringraziare il ds Pino Sollazzo e la mia agenzia, Ethics Agency".

acapt 300x100enoagrimm