Campagna-Abbonamenti-2018-19.jpgSi intravede la partenza della nuova stagione per l'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. I tifosi più appassionati sanno che manca circa un mese al raduno che darà avvio alla preparazione pre-campionato, accogliendo a San Severo volti nuovi affiancati a quelli già noti del roster al servizio di coach Salvemini. Siamo tutti impazienti ed è per questo che la società guidata da Amerigo Ciavarella vuole incontrare giornalisti e tifosi, alle ore 20.00 di Mercoledì 18 Luglio al Pala Falcone e Borsellino. Ospiti... ma di casa, tre grandi protagonisti della passata ma sicuramente anche della prossima stagione: Max Rezzano, Emidio Di Donato e Ivan Scarponi, accompagnati da Giorgio Salvemini, Nicolas Panizza e Giacomo Piersante.

Per l'occasione il Presidente fornirà ulteriori dettagli sul prossimo campionato e darà avvio ufficialmente alla campagna abbonamenti 2018/19. Lo slogan scelto è "LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI", coro caro agli Ultras e diventato in breve anche un motto della società e di tutto l'ambiente giallonero all'indomani della sconfitta di Montecatini. L'obiettivo è ambizioso: centrare quest'anno la promozione in A2, sperando di vedere ogni domenica il Palas sempre pieno di tifose e tifosi così come durante gli entusiasmanti play off passati.

Lo potremo verificare sin da subito grazie a quanti abbonamenti verranno sottoscritti: siamo certi saranno numerosissimi... perché tutti dobbiamo gridare di nuovo insieme FORZA NERI!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata