2018-Ivan-Scarponi.jpgDopo i già citati Massimo Rezzano ed Emidio Di Donato, porta il nome di Ivan Scarponi il terzo volto noto della stagione 2018/2019 della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. L’ala romana ha difatti deciso di sposare nuovamente il fruttuoso progetto del presidente Amerigo Ciavarella dopo una stagione conclusa con il 41% da 2 e il 37% dalla lunga distanza.

“Sono molto contento di rimanere anche quest'anno e per questo devo ringraziare il mio procuratore Alessandro Michelon e il ds Pino Sollazzo per aver fatto in modo che tutto andasse per il verso giusto. E ora non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con i miei vecchi e nuovi compagni di squadra e il coach Giorgio Salvemini. Sempre FORZA NERI!” sono le prime parole della neoconferma in casa giallonera. Ivan Scarponi si aggiunge ai nuovi arrivati Nicolas Stanic, Riccardo Antonelli, Antonio Ruggiero e ai confermati Massimo Rezzano ed Emidio Di Donato, per un roster di altissimo profilo oramai quasi al completo. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità. ...stay tuned!

Ester Presutto
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.