20018-Riccardo-Antonelli.jpgSarà Riccardo Antonelli il centro di ruolo che presidierà l'area giallonera per la stagione 2018/19. Il lungo (208 cm) classe 1988, lombardo di nascita e formazione è esploso in quel di Casale Monferrato in Legadue ma vanta numerose esperienze al sud tra Palermo, Scafati e nelle ultime due stagioni Bisceglie. Con i cugini nordbaresi si è contraddistinto con uno score di tutto rilievo: 12 punti 7 rimbalzi e 15 di valutazione ad allacciata di scarpe. Insomma un autentico uomo d'area, caratteristica che era un po' mancata nella passata stagione e a cui lo staff tecnico e dirigenziale ha voluto subito porre rimedio tesserando una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Queste le sue prime parole da giallonero "Sono contentissimo di poter far parte di una società solida e ambiziosa come San Severo con obiettivi così alti. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con la squadra e di giocare al Palacastellana, di cui ho respirato l'ambiente da avversario e ho constatato come dia una marcia in più a chi veste la maglia dei Neri".

A Riccardo il nostro benvenuto, in attesa di nuovi colpi della società griffata Allianz Pazienza.

Foto: Graziana Ciccolella

Umberto d'Orsi
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata