201-Emidio-Di-Donato2.jpgSeconda preziosa conferma in casa Cestistica Città di San Severo. Dopo Rezzano è arrivato il "sì" di Emidio di Donato. Autentico uomo in più del Roster allenato da Giorgio Salvemini, l'eclettico lungo abruzzese ha deciso di prolungare la sua permanenza in maglia giallonera dopo una stagione da dominatore del pitturato con 11 rimbalzi di media (secondo miglior rimbalzista, primo nella graduatoria delle "carambole" in attacco), 11 realizzazioni e 20 di valutazione media. "A San Severo ho ricevuto la consacrazione a livello personale, ma non mi è andato giù come si è conclusa la stagione. Riparto dal desiderio di rivalsa, dalla stima per coach Salvemini (quasi un secondo padre per me) e dagli ambiziosi programmi societari. Con questi presupposti firmare è stato un attimo".

Continua la campagna di conferme da parte del ds Sollazzo, in piena sintonia con lo staff tecnico e la compagine societaria. A breve arriveranno altre novità sul fronte mercato in in entrata.

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata