2018-Max-Rezzano.jpgSarà ancora il generale Massimo (Rezzano) a guidare l'assalto alla A2 per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Il lungo di scuola triestina eletto MVP di tutta la serie B 2017 /2018 ed il sodalizio del Presidente Amerigo Ciavarella hanno deciso di prolungare il rapporto che così bene ha fruttato nella passata stagione, a cui è mancata solo la ciliegina sulla torta d in quel di Montecatini. "È stato proprio questo a convincermi a proseguire con i Neri - afferma il n. 8 - quella festa mancata, quell'esodo lungo 700km meritano un'altra opportunità. E poi a San Severo mi sono trovato splendidamente sia io che la mia famiglia, quindi giusto restarci, più carichi di prima".

"Voglio ringraziare Max Rezzano - dichiara il presidente Amerigo Ciavarella - a nome mio, dei soci e dirigenti e di tutti i tifosi per essere rimasto a San Severo rifiutando offerte più importanti. A differenza di altri ha dimostrato vero attaccamento ai colori gialloneri e la volontà di portare la nostra squadra alla promozione".

A Max, secondo per valutazione media (20 ad allacciata di scarpe) e terzo miglior realizzatore del girone l'augurio di una stagione formidabile almeno quanto quella trascorsa.

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata