La Cestistica San Severo è lieta di annunciare il proseguimento della partnership con Proeventi, azienda che opera nel settore MICE (Meetings, Incentive, Congress, Events) attuando meeting ed eventi esclusivi, professionali e competitivi. Parte integrante del progetto sportivo dell’Allianz Pazienza da ormai quasi un decennio, Proeventi continua senza sosta il suo impegno di sponsorizzazione.

La ProEventi nasce nel 1993 con l’obiettivo di fornire alle aziende un’ampia gamma di servizi. I 25 anni di attività compiuti, ci hanno permesso di acquisire l’esperienza necessaria per una perfetta realizzazione dell’operato nel settore MICE (Meetings, Incentive, Congress, Events) attuando meeting ed eventi esclusivi, professionali e competitivi. Lo staff è composto da un team integrato e multitasking, proveniente dal mondo del business travel, contabilità e vendite, interamente certificato CME (certificazione professionale di Certified Meeting Executive) capace di garantire un’ottima riuscita di eventi nazionali ed internazionali. Le sedi operative sono a: San Severo, Padova e Milano, raggiungendo così un ampio raggio di azione sul territorio nazionale. La nostra attività come PCO (Professional Congress Organizer) e provider ECM n.2773 ci permette di soddisfare le esigenze delle Segreterie Scientifiche in ambito medico-sanitario, assicurando l’esecuzione e il conseguimento dell’evento secondo le Regolamentazioni previste da Agenas. La ProEventi è accreditata al Ministero della Salute anche come provider fad offrendo la possibilità di realizzare eventi formativi a distanza: fad sincrona, fad asincrona e webinar, live surgery in modalità fad, ma anche eventi virtuali: una soluzione ad alto impatto visivo che permette al partecipante una esperienza sensoriale e raggiungere tutte le aree della conferenza, oltre ad avere la possibilità di concordare eventuali appuntamenti con l’azienda sponsor.

All’azienda va il più sincero ringraziamento del Presidente Amerigo Ciavarella e di tutto il club per aver creduto – e per continuare tutt’oggi a credere – nella pallacanestro locale.

Accedi al tuo account