Anno nuovo… vecchio amore che si rinnova! Netmassa e Cestistica città di San Severo continuano il loro percorso insieme. Da anni il negozio di informatica di Antonello Massa rappresenta per il nostro paese un punto di riferimento per gli appassionati di elettronica; una ‘fonte d’energia’ per la Cestistica fondamentale ed un amore, quello della famiglia Massa, per la casacca giallonera sempre più duraturo.

“Sponsorizzare restituisce un senso di passione ed estrema soddisfazione; la più grande è sicuramente vedere le famiglie al palasport e la gioia di condividere lo spirito e il divertimento che lo sport sa regalare – riferisce Antonello Massa, titolare del negozio –. Per me e la realtà che rappresento, sostenere la squadra della mia città è fonte di orgoglio: nel mio piccolo, affiancare il club, la società e questo nuovo gruppo di giovani mi rende fiero proprio quando assisto ad ogni match della mia amata Cestistica”.

La dirigenza giallonera ringrazia Netmassa per il suo sostegno, sperando di vivere un 2022 ricco di soddisfazioni sportive e non.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account