La famiglia dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo vi augura un sereno Natale. La vicinanza ed il messaggio arrivino a tutti, dalla dirigenza ai soci sostenitori fino, ovviamente, al main sponsor. Proprio ad Antonio e Vittorio, va il più grande ringraziamento della società targata Amerigo Ciavarella. Assumersi la responsabilità di essere main sponsor di una squadra di Serie A2, soprattutto in un tempo pandemico come il nostro, non è affatto scontato. Antonio e Vittorio (ma in generale tutta la famiglia Pazienza) hanno creduto nel progetto Cestistica, dalle sue origini fino ad oggi. Tante altre parole potremmo utilizzare per sintetizzare la loro passione e l’amore per questa maglia, tuttavia ci limitiamo a rivolgere un enorme e sentito “grazie”; un ringraziamento sincero e un auspico di continuare sempre insieme, proprio come una grande famiglia allargata.

Auguriamo tanta serenità all’area tecnico/tattica ‘regia’ del progetto Cestistica, ai giocatori protagonisti assoluti di una stagione sino a questo momento molto positiva ed infine ai vari staff di qualunque settore giallonero.

Quanto a voi, cari tifosi. Le parole più adatte per augurarvi nel migliore dei modi Buon Natale le abbiamo già espresse all’interno del nostro giornalino, ma anche in questa occasione ci sembra doveroso riperteci. Dal profondo del cuore vi auguriamo un sereno Natale!

Buone feste, popolo giallonero!

Accedi al tuo account