La Cestistica è lieta di annunciare l’ingresso di LGM Immobiliare nella propria rete di sponsorizzazioni. La realtà di Maurizio Alfieri è ormai stabile sia nel territorio locale ma ha anche sede a Marina di Lesina per garantire ai clienti, alle prese con la scelta della casa residenziale o turistica, professionalità e competenze.

“La pandemia – dichiara il titolare della LGM – non ci frena e la nostra scelta di affiancare la Cestistica città di San Severo è ragionata e consapevole. I Neri, per noi sanseveresi, sono quasi una ‘istituzione’ e per me è motivo di orgoglio far parte di questo nuovo progetto. Ho giocato, nel 1978, a basket grazie al coach Mimmo Morfeo e vedevo come si allenava un certo Walter Magnifico. A distanza di molti anni, ho smesso di giocare ma non di appassionarmi alla Cestistica. Emozionato e felice di intraprendere il percorso insieme!”

Benvenuta a bordo, LGM!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account