“Fare rete” è l’obiettivo di tre sponsor dell’Allianz Pazienza. Recentemente, sui giornali locali è apparsa l’ottima notizia della sinergia tra Acapt, Smile Puglia e Agape. Nell’articolo si legge che conducenti di mezzi adibiti al trasporto delle persone, controllori e bigliettai sempre più preparati anche per affrontare le esigenze presenti imposte dalla pandemia da Covid 19. All’insegna di questi nuovi scenari nella sede dell’azienda Acapt di Apricena è partito il confronto tra Pasquale Biscotti, amministratore unico dell’Acapt, Antonio De Maso, Presidente di Smile Puglia, Ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative e Vincenzo Pacentra, Presidente di Agape, cooperativa sociale del territorio, attiva nei servizi socio-sanitari ed educativi.

Per la Cestistica è un enorme piacere sapere che, proprio Acapt, Smile e Agape, tre sponsor dei Neri, cooperano al bene della nostra città e non solo. Lo diciamo sempre: si vince sempre insieme e noi, insieme, siamo fieri ed orgogliosi di continuare la nostra partnership con queste belle e solide realtà.

Accedi al tuo account