Quanto è importante avere una squadra dentro ma soprattutto fuori il parquet? È un concetto che spesso come società ribadiamo per evidenziare come quanto, dietro le quinte, ci siano sacrifici e belle soddisfazioni. È il caso, per esempio, della società Lotras s.r.l, uno dei nostri sponsor principali.

Non tutti sanno, infatti, che l’azienda della famiglia De Girolamo è tra le 100 imprese italiane distintesi nel campo della sostenibilità: il riconoscimento ufficiale è del “Sustainability Award”, il progetto con cui Credit Suisse e KonGroup, in collaborazione con l’edizione italiana della rivista Forbes, premiano le realtà che hanno dimostrato la capacità di portare avanti una crescita sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità. Nell’elenco delle 100 eccellenze, a fianco di noti colossi imprenditoriali del panorama nazionale nei diversi settori, Lotras è stata dunque protagonista della prima edizione di questa interessante iniziativa che rileva gli obiettivi e le politiche aziendali, i modelli gestionali e le azioni adottate.

L’Allianz Pazienza si complimenta pubblicamente con la Lotras, è fiera di circondarsi di realtà solide con un futuro radioso e, allo stesso tempo, è sempre più certa dell’importanza del valore “squadra” dentro e fuori il parquet.

Accedi al tuo account