Niente canotte e scarpe da basket, ma solo jeans e…pop corn. Venerdì 15 alle 18.30 la prima squadra insieme alla Cestistica Academy, per un giorno, abbandona il parquet per far spazio al cinema e alla visione di "Space Jam: New Legends", il sequel di "Space Jam", leggendario film che tutti gli amanti della pallacanestro, almeno una volta nella vita, hanno guardato. L’idea, nata dalla società giallonera e coadiuvata dalla dirigenza dell’Academy, è stata subito sposata dalla famiglia Cicolella ed in particolare da Ivana prima sostenitrice dell’iniziativa. L’occasione sarà anche propizia per incontrare tutti i componenti della prima squadra e, in un angolo previsto del Cinema, scattare selfie. Gli “eroi” della Cestistica San Severo sono a disposizione degli altri piccoli “eroini” dell’Academy e di tutti gli altri super tifosi. L’ennesimo momento aggregante al di fuori del “Falcone e Borsellino” non solo per aumentare l’amalgama tra senior e giovanili, ma per riprendere gradualmente un ritorno alla normalità. Tutti e non solo i tifosi - appurato che l’evento è aperto a chiunque - sono invitati! La Cestistica vi aspetta al… Cicolella!

“Sono davvero entusiasta – dice il Presidente della Cestistica Academy Pippo Mimmo – di partecipare a questo evento che vede l’unione della Cestistica con il cinema Cicolella, due eccellenze e fiori all’occhiello della nostra città. Il cinema, fondato dalla famiglia Cicolella, è un luogo di ritrovo storico per i sanseveresi. La Cestistica, dal canto suo, è la squadra che porta lustro alla nostra terra e le sue giovanili stanno pian piano ottenendo risultati all’altezza della prima squadra”.

A queste parole fanno eco le dichiarazioni del main sponsor Vittorio Pazienza:

"La vera rivoluzione è ritrovarci non sul parquet del nostro Palasport ma in un altro contesto intimo e accogliente, proprio come farebbe una vera famiglia. Come tutti gli altri anni, abbiamo pensato a tante altre iniziative di questo genere: momenti aggreganti e significativi per fare gruppo, per essere squadra anche al di fuori del nostro palazzetto. Ringrazio fortemente la famiglia Cicolella ed in particolare Ivana per la disponibilità nell'aver accolto all’istante la nostra proposta".

Il biglietto costerà 3€ per ogni tesserato Academy così come per il suo accompagnatore. Anche per gli adulti, presentando l’abbonamento, ci sarà l’opportunità di avere il costo del biglietto ridotto.

Ciro Mancino

Accedi al tuo account