Nella bellissima cornice del chiostro di Palazzo Celestini sono state presentate le nuove canotte per la stagione 21/22 dell'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Anche per quest’anno spicca il logo di Effesport segno della rinnovata partnership con la società giallonera.

"La straordinarietà delle nostre divise da gioco – dichiara il GM Pino Sollazzo – è merito non solo del designer ma anche del nostro sponsor tecnico Effesport che ha curato i minimi dettagli e continuerà a farlo per l’intera stagione. Per questo, pubblicamente ringrazio il CEO Walter Fusco per la professionalità, precisione e la determinazione nel portare avanti, per l’ennesimo anno, un progetto stimolante”.

L’azienda casertana vestirà la prima squadra, il settore giovanile e curerà anche la fornitura del merchandising ufficiale. A breve, altre novità!

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account