La maglia che omaggia la città presentata nel chiostro… della città. Succederà domani, alle ore 17.30, alla presenza del Sindaco di San Severo Francesco Miglio e dell’intera squadra giallonera. Anche quest’anno, le nuove maglie dell’Allianz Pazienza riprendono orgogliosamente uno dei simboli della nostra terra: le vette dei campanili. A questo elemento tradizionale se ne affiancano altri innovativi; partendo dalla presenza del giallo che bilancia il nero, colore da sempre predominante nella canotta di casa, la grande novità – che sarà svelata domani – riguarda il completino da indossare in trasferta diverso da tutti gli altri anni e per certe ragioni anche ‘storico’. L’altra peculiarità riguarda il retro e l’applicazione di un “logo” molto significativo non solo per la Cestistica ma per l’intero territorio, a conferma del legame profondo e dell’attenzione che la società ha per la città di San Severo e la provincia.

“Domenica per noi inizia il terzo anno consecutivo di A2 – dice il Presidente Amerigo Ciavarella – e ciò rappresenta, oltre all’orgoglio di essere una delle poche squadre rappresentanti il Centro-Sud, un’ulteriore opportunità per confrontarsi con gli altri roster di tutta Italia. Nel frattempo, sperando di vedervi domani, vi ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora aperta ed è possibile sottoscrivere l’adesione. I numeri sono abbastanza positivi ma possiamo e dobbiamo fare di più. Con il quasi ritorno alla normalità, la speranza è di riempire il Palazzetto”.

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account