L’Allianz Pazienza ha scelto il suo nuovo hashtag da utilizzare sulle piattaforme social per la stagione sportiva 2021/2022. Dopo #lagentecomenonmollamai e #cometoghether quest’anno la scelta è ricaduta su #Avanti.

“Avanti.
Come gli occhi che puntano nella stessa direzione, mirando all’obiettivo.
Avanti.
Anche se dal passato abbiamo imparato che essere una squadra è importante, ma che vicini siamo tutta un’altra cosa. E stare lontani ci ha tolto tanto.
Avanti, insieme. Ed è già una grande promessa! Dopo più di un anno difficile, dopo tante cadute e sbandamenti, noi abbiamo deciso di proseguire, con tutte le nostre forze e le “armi” a nostra disposizione, per guardare avanti. Noi siamo il sogno di un’intera città, noi siamo i tifosi sugli spalti che esultano e che si infiammano per i nostri atleti. Noi siamo il sogno di una società che non smette di credere nei propri obiettivi e nelle potenzialità di una squadra che ha portato in alto il nome della nostra comunità. Noi siamo la passione negli occhi di tutti coloro che hanno nel cuore i nostri colori, che non ci hanno mai lasciati soli, neanche nei momenti peggiori. Quest’anno possiamo darci appuntamento nella nostra casa, sentendovi finalmente più vicini e con gli occhi appassionati che ci invidia tutta l’Italia.
Siamo pronti, con una storia da scrivere AVANTI a noi.
Forza neri!”

Accedi al tuo account