Prenderà il via con il raduno di domani la stagione dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo, agli ordini di coach Bechi e del suo staff si ritroveranno i nuovi giocatori gialloneri. Anche per quest’anno la società sanseverese ha deciso di svolgere la preparazione atletica all’interno della splendida realtà cittadina dello Sporting Club.

“Il rapporto Cestistica e Sporting Club – spiega il Vice Presidente Paolo dell’Erba – è ormai consolidato. Tra le due società vige collaborazione reciproca ed è per questo che, a nome di tutta la dirigenza giallonera, ringrazio il Presidente, l’avvocato Raffaella La Donna e l’intero CdA. Anche quest’anno abbiamo scelto il meglio per i nostri giocatori che, nel pieno rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19, potranno godere dei confort di questa meravigliosa struttura. La preparazione fisica, oggi specialmente, è fondamentale per i ragazzi. Sono convinto che, grazie al lavoro del preparatore Lopetuso, di Luca Bechi e del suo staff, ci faremo trovare pronti per la Supercoppa e l’inizio del campionato”.

Accedi al tuo account