La Cestistica Città di San Severo annuncia l'ingaggio di Matteo Piccoli proveniente dalla Kienergia Rieti. Classe 1995, guardia-ala di 195 cm per 91 kg e cresciuto cestisticamente nella Robur et Fides Varese, Piccoli è il classico giocatore di sostanza, che non disdegna il tiro pesante quando la palla scotta. Dopo l'apprendistato a Varese in cadetteria dal 2013 al 2015 Matteo era approdato nel 2016 alla Proger Chieti in Serie A2 dove era riuscito a mettersi in luce ritagliandosi uno spazio importante uscendo dalla panchina. Poi una stagione a Jesi ed un biennio a Piacenza dove è diventato uno dei leader della squadra. Ultima annata trascorsa a Rieti, come detto, con un minutaggio sempre crescente ed un peso specifico rilevante nelle rotazioni di Coach Rossi.

Le prime dichiarazioni in giallonero di Piccoli:

“Sono molto contento e motivato di aver scelto San Severo. Avrò un ruolo di grande responsabilità e voglio farmi trovare pronto. So che il tifo qui in Puglia è caldo e passionale. Non vedo l'ora di combattere insieme a voi, sperando di vedervi al Palazzetto al più presto. Forza Neri”.

Benvenuto, Matteo!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account