L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo è quinta nella speciale classifica di “LNP Pass Fidelity”, assegnata alle società di Serie A2 in base al numero di abbonamenti alla piattaforma streaming, alla qualità delle riprese video e del commento tecnico.

San Severo, anche in questo anno così difficile, grazie alla straordinarietà dei suoi tifosi si piazza non solo ai vertici della classifica nazionale al pari di città più grandi e da anni consolidate in Serie A2, ma stacca la neopromossa in A Tortona, e piazze storiche come Treviglio, Casale, Cento. Un premio da dedicare, ovviamente, ai tifosi come confermato anche dal Presidente Amerigo Ciavarella:

“Lo abbiamo ripetuto all’infinito: i tifosi sanseveresi sono speciali. Ci hanno fatto sentire il loro calore davanti ai televisori e quando abbiamo avuto la possibilità di aprire il Palazzetto, in 500, hanno riacceso le speranze della ‘normalità’ – ci auguriamo – finalmente ritrovata. Ai nostri supporters, da ogni parte dell’Italia, giunga il più caloroso ringraziamento ad uno ad uno. Il gruppo dirigenziale ha terminato le riflessioni e la settimana prossima, come detto, comunicherà le novità e il progetto per gli anni futuri attraverso una conferenza stampa”.

Oltre ai tifosi, la società esprime gratitudine ai componenti dello staff medico, comunicazione (compresa la "Cooperativa Controra", i suoi tecnici per le riprese ed i commentatori tattici che con la loro disanima precisa ed imparziale hanno accompagnato le gare interne della Cestistica) e logistico. La passione, ancor prima delle mansioni, che emerge in ciascuno di loro è la ‘vitamina’ che alimenta le giornate a tinte giallonere.

A tutti, senza escludere nessuno, un grande… GRAZIE!

Accedi al tuo account