“La gratitudine è non solo la più grande delle virtù, ma la madre di tutte le altre”. A dirlo è stato Cicerone e noi, oggi, ad uno ad uno, vogliamo ringraziare gli sponsor ed i soci sostenitori. La squadra non è solo sul campo, è nel dietro le quinte il lavoro più difficile. Grazie a tutti, soprattutto in quest’anno. Non serve aggiungere altre parole. Siamo felici ed orgogliosi di avere al nostro fianco voi. Tutti voi.

Gli sponsor:

Allianz-Pazienza, Casale Srl, Ciavarella Pneumatici, Siem S.P.A. – Euronics, Mazzeo Giocattoli, General Costruzioni Srl, B.C.C., Italiana Ascensori, Acapt, Lotras, Saps, Calabrese Michele, World Wind, Energy House, Coop Agape, Gruppo Telesforo (Universo Salute), Gea Luce, Net Massa, D'Amico Legnami, Smile Puglia, Intimo Romano, Erbolinea, Sciroppo Srl, Candido Automobili, Panificio Ciuffreda, Campobasso Motori Srl, Autorekord Petroli, Farmacia Manzo, Isaf Consulting, Ottica Di Sanno, Solaris, Fratelli Panacciulli Fernando E Gennaro, Aquilano Motori, Pezzano Porte, Edil Mossuto Marco, Gioelleria Carlo Regina, Patella Tractors, Buonsanto Fratelli, Tabaccheria Irmici, Punto Rent Srls, La Margherita Srl, Adriatica Bitumi, F.lli Di Carlo, Bibite Mezzina, Studio Dentistico Sant'Apollonia, Opel Romano, Centro di Radiologia Di Giovine – Vergantino Buoncristiano Costruzioni, Farmacia Stoduto, Alidaunia SRL.

I soci sostenitori:

Catalano Pinuccio, Martignetti Davide Antonio, Antonacci Maria Chiara, Di Nonno Mario, De Lucretiis Luca Giuseppe, Guerra Luigi, Mascia Luigi Francesco Luciano, Spadaccino Fabio Antonio, Balestra Guido, Mascia Luigi Giuseppe Rosario (Gigiotto), Venditti Antonio Luigi, Cardone Renato Michele, Cassano Lorenzo, Casillo Salvatore, Cristalli Fernando Massimo Luca, Catalano Gabriella, Piccaluga Roberto, Buca Maria Grazia, Castelli Anna Maria, Ippolito Umberto Nicola, Pantaleo Angela Rosaria.

Accedi al tuo account