Continua il grande operato del main sponsor Allianz Pazienza. Nonostante il Campionato non sia ancora terminato e ci si appresta a vivere un finale di stagione insieme ai colori gialloneri, i fratelli Antonio e Vittorio, anche quest’anno, hanno completato il pagamento del contratto di sponsorizzazione e in anticipo.

“Si potrebbe pensare – dichiara il Presidente Ciavarella – che l’anticipo del pagamento di Allianz Pazienza sia un gesto puramente dovuto. Ed invece, ancora una volta, questo grande sponsor conferma la sua solidità, vicinanza ai valori dello sport e serietà e per noi è motivo d’orgoglio avere un brand internazionale al nostro fianco. La compattezza di un gruppo dirigenziale non passa soltanto attraverso gli introiti, ma si fonda in primis sul rapporto umano. Dall’ingresso in società di Antonio e Vittorio fino ad oggi la sinergia aumenta giorno dopo giorno nonostante siano passati sette anni. Andiamo avanti, dunque, così. Con la certezza di raggiungere al più presto e, grazie anche al fondamentale contribuito del main sponsor, i nostri obiettivi”.

Al netto delle evidenti difficoltà economiche conseguenza naturale dopo una pandemia, resta la coerenza dei fratelli Pazienza che commentano:

“Non potevamo tirarci indietro nemmeno quest’anno, anzi ci siamo rimboccati le maniche ulteriormente e, ad oggi, abbiamo versato tutta la somma che ci spettava. La permanenza in Serie A che speriamo di centrare immediatamente non si ‘gioca’ solo in campo, ma anche dietro le quinte. È in società che si fa il “lavoro sporco” fatto di pianificazioni, obiettivi, confronti e sacrifici. Tutto passa da lì. Abbiamo a cuore la Cestistica, il suo progetto e San Severo e, qualora dovessimo continuare la nostra esperienza nel secondo campionato Nazionale di Pallacanestro, l’Allianz Pazienza continuerà il suo impegno e sarà sempre al fianco dei gialloneri. Forza, ragazzi!”

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo




 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account