Nicolas Panizza resta sulla panchina della Cestistica fino a fine stagione. La decisione é stata presa all'unanimità dall'intera società giallonera.

"L'ottima gara disputata contro Napoli - dichiara il Vice Presidente Nicola Biscotti - lasciava presagire segnali confortanti. In quell'occasione si affrontava la migliore difesa del campionato ed i ragazzi hanno messo a referto 71 punti, al di sopra della media stagionale e senza mai mollare nei momenti più complessi del match. Poi contro Ravenna é arrivata l'ennesima conferma. Abbiamo disputato una prestazione esaltante, una bella partita, compromessa nel risultato finale dalla, a dir poco, inadeguata direzione arbitrale. Riconfermare Panizza - continua il Vice Presidente - era un atto dovuto e la nostra scelta è ponderata e presa all'unanimità. Nicolas ha competenze, conosce l'ambiente meglio di chiunque altro, ha ricompattato uno spogliatoio che poteva essere sfiduciato e, senza proclami ma con il lavoro, dato una svolta più che altro mentale all'intero roster. Massima fiducia, quindi - conclude Biscotti - al duo Panizza/Piersante una delle coppie di allenatori più giovani dell'intera Serie A2. Il nostro augurio é che al più presto il riconfermato coach ed il suo staff possano raccogliere i primi frutti a partire già della trasferta di Ravenna".

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account