Il 2020 è stato un anno complesso, lo sappiamo. Ma ci sembra davvero irrispettoso parlare di noi, dopo tutto ciò che di negativo è successo intorno alla nostra preziosa realtà sportiva. Al di là delle ripercussioni personali, ci sono stati tanti momenti che hanno segnato e che segneranno per sempre le nostre vite, soprattutto per chi ancora sta lottando contro il Covid-19, che è un mostro più grande di noi.

Però vogliamo provare a sorridere perché, nel nostro piccolo, abbiamo cercato di regalarvi momenti di svago e di serenità, quando possibile. Ci siamo salutati con un Palasport pieno di tifosi, gli spalti gremiti di tanti di voi, che non ci hanno mai fatti sentire soli. I vostri occhi felici, i cori, tutta la passione che avete per i nostri colori, sono il grande motore che ci ha spinti a non arrenderci mai, anche quando siamo stati costretti a fermarci. Lo sport è energia, dinamicità, potenza… è stato ciò che di più innaturale potesse accadere a degli atleti, fermarsi, non poter essere più gli stessi. Ci siamo ritrovati con gli spalti vuoti e tante difficoltà, che non tutti possono capire e vedere, ma ci sono. Ce l’abbiamo messa tutta per essere sempre la squadra che vi ha fatto sognare e, nonostante tutto, guardiamo con positività all’anno che sta per iniziare. Il 2021 – speriamo – sarà l’anno della rinascita, di tante piccole nuove conquiste. Sappiamo che avremo tutta la forza per riaccendere i motori, ma soprattutto la speranza di poter ritornare a vedere i vostri visi nel nostro meraviglioso Palasport. Abbiamo imparato, nel corso dell’ultimo anno, a non dare nulla per scontato, quanto più l’affetto di chi ci è più vicino. Voi siete la nostra grande famiglia giallonera… e non vediamo l’ora di ripartire insieme, appena sarà possibile!

Vi auguriamo un buon inizio ché, chi ben comincia, è già a metà dell’opera.

Buon Anno a tutti!

Francesca Romagnuolo
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account