Dopo l’allenamento congiunto con Rieti, è tempo per l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo di confortarsi, in un avvincente torneo, con La Virtus Salerno, la Gevi Napoli Basket e la Stella Azzurra Basketball e di vedere i primi frutti di un mese abbondante di allentamento. L’occasione arriverà stasera e domani nel “Trofeo Irtet” giunto alla 11° edizione ed organizzato dall’associazione Sport&events in collaborazione con l'associazione Asd Caserta Team. La Cestistica incontrerà la Virtus Salerno stasera alle ore 21 e domani, alla stessa ora, le finali. Tutte le partite, e di questo la società guidata dal Presidente Amerigo Ciavarella ringrazia anche a nome di tutti i tifosi, saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook SportCasertano.

Detto del torneo, uno sguardo anche alle condizioni fisiche dei gialloneri. Ad onor del vero, non sono state settimane facili per coach Lino Lardo che progressivamente ha dovuto fare a meno di più componenti del roster ciascuno con fastidi di vario genere. Anche se non ancora al top della condizione, però, tutto il roster, è partito per Caserta per dare il proprio contributo e render sereno e piacevole un weekend dal 'sapore'… del parquet.

Dunque, sebbene non siano partite importanti, che arriveranno dalla Supercoppa per poi putare direttamente al Campionato, per la Cestistica è un test da non sottovalutare. L’opportunità per iniziare a fare vedere, anche in trasferta ed in terra campana, che l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo è pronta per dare battaglia!

Accedi al tuo account